Carte, accessori per l'industria della confezione e dell'arredamento

Azienda

Virax Borghi Italia è la maggiore delle società della famiglia Borghi che ha iniziato ad operare nel settore delle carte nel 1906 per opera del fondatore Irmo Borghi.
Si deve alle grandi capacità di ricercatore di prodotto del figlio Ciro, l’introduzione della carta eliografica nell’industria italiana della confezione, per la riproduzione dei disegni dei modelli, creando così la Divisione Tessile che oggi rappresenta il core business del Gruppo Borghi.

Nel tempo i discendenti hanno mantenuto fede alla loro missione d’imprenditori attenti all’evoluzione dei mercati e alla tecnologia dei mezzi di produzione, facendosi riconoscere come professionisti seri, che hanno fatto della qualità del prodotto e del servizio alla clientela la loro filosofia aziendale.
Presente con una rete di distributori su tutti i mercati dove opera l’industria dell’abbigliamento, la Virax Borghi Italia, sotto la guida di Edoardo Borghi, è un gruppo di 5 società con sedi in Italia, Germania, Romania. Dal 1977 alla direzione del Gruppo Borghi, Edoardo ha dato un forte impulso alle vendite acquisendo nuovi mercati in Europa, Usa, Nord Africa e Medio Oriente. Ha rinnovato e incrementato gli impianti di produzione costruiti secondo la tecnologia maturata in Virax Borghi Italia in più di un secolo di vita.

Una particolare attenzione ha avuto la gestione amministrativa e finanziaria del Gruppo che non ha debiti con le banche ma gode di una buona liquidità che permette di ottenere proventi finanziari, di creare nuove società nei mercati emergenti e sviluppare nuovi prodotti per assicurare il suo avvenire e quello dei suoi dipendenti.

Quest’ultimi sono la vera risorsa del gruppo Borghi, professionisti seri che spesso hanno iniziato la carriera lavorativa al suo interno, diventando i depositari delle conoscenze e tradizioni lavorative che tramandano alle nuove generazioni, affiancate per tempo al personale anziano.

Virax Borghi nel mondo

Virax Borghi nel mondo

Presente con una rete di distributori su tutti i mercati dove opera l’industria dell’abbigliamento, la Virax Borghi Italia, sotto la guida di Edoardo Borghi, è un  gruppo di 5 società con sedi in Italia, Germania, Romania.

Virax Borghi Italia ®
P.I. 00863380150

Contattaci

Telefono: (+39) 02 26922041
Fax: (+39) 02 2135505
Email: virax@virax.it

Dove siamo

Via Edison 2, 20090
Segrate (MI) Italia
» Come arrivare